Connect with us

News

Al lavoro anche con mister Grippa

È iniziata la preparazione atletica delle selezioni Academy

Volge al termine la prima settimana di lavoro dell’Academy Volley Gioia, che ha inaugurato la stagione 2017/18 con una serie di sedute agli ordini di mister Milella, che si sta occupando delle selezioni di Serie D  e Under 18 Femminile. Le ragazze biancorosse si stanno dividendo tra esercizi a corpo libero per la ripresa della condizione e i primi allenamenti sottorete sul campo di beach volley. Insieme a loro, anche tutti gli altri gruppi del settore giovanile, quest’anno affidati alle mani di mister Rocco Grippa.

Si tratta di un volto storico della pallavolo gioiese, uno dei primi allievi del professor Mimmo Perniola e tra gli artefici delle prime scalate biancorosse nei campi di serie C e serie B. Dopo una vita trascorsa sottorete in quasi tutte le categorie federali, Rocco Grippa (nella foto in uno scatto degli anni Ottanta) si è dedicato alle squadre giovanili, allenando in varie parti d’Italia, Da Savona a Genova, da Brescia a Napoli, senza dimenticare una felice esperienza a inizio carriera con la Florens Castellana.

Con l’Academy si dedicherà alle squadre di Under 16 Maschile (insieme al confermato Pietro Giorgio), Under 16, 14 e 13 Femminile, con le quali ha già avviato il suo lavoro.

Si tratta di selezioni affidate da tempo a mister Donato Eramo, che quest’anno non sarà in panchina per impegni personali, a cui l’Academy manda un caloroso abbraccio per il lungo percorso vissuto assieme negli ultimi 6 anni.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

SPONSOR

INSTAGRAM

More in News

  • UNA GRAN RIMONTA

    La Tecnova soffre, reagisce e si impone al tie break contro Molfetta Che ci...

  • STOP IN TRASFERTA

    Le biancorosse sconfitte in quattro set a Crispiano Non c’è sorriso nella prima trasferta...

  • ESORDIO VINCENTE

    Non è stato semplicemente l’esordio di una neopromossa, l’incontro di domenica scorsa al PalaCapurso,...

  • TRA UNA SETTIMANA SI COMINCIA

    Domenica 20 ottobre esordio interno per la Tecnova Adesso è ufficiale, può scattare il...