Connect with us

News

L’Academy riparte: benvenuto mister Milella

L’Academy è ormai pronta per la nuova avventura agonistica. Chiusa la scorsa stagione con le bellissime esperienze legate all’organizzazione delle Semifinali del Torneo Italiano di Sitting Volley, la partecipazione a Sportivity e ai Campionati Nazionali Studenteschi, la società biancorossa sta per rituffarsi nei campionati cui prenderà parte nel corso del 2017/18. In primis Serie D Femminile e Under 18 Femminile, da dove partono le principali novità.

Alla guida delle due selezioni, infatti, questa stagione ci sarà mister Michele Milella, 43, natio di Acquaviva delle Fonti e profondo conoscitore della pallavolo femminile pugliese. Patentino di 2° grado 3° livello, dopo i felici esordi di carriera a Noicattaro, dove ha subito conquistato una storica promozione in B2, il nuovo tecnico dell’Academy ha proseguito il suo excursus tra Acquaviva, Bitonto e Sammichele, prima del felice matrimonio delle ultime 4 stagioni. In questo arco di tempo mister Milella ha condotto la Polisportiva Orsa Capurso, centrando subito l’accoppiata promozione e Coppa Puglia di serie D, per poi condurre la Cuti Volley a un nono e due sesti posti in serie C.

Adesso la nuova avventura in biancorosso, proseguendo a far parte del Consorzio Insieme Volley, cui appartengono sia l’Academy che l’Orsa Capurso. Il nuovo mister, che avremo modo di conoscere meglio nei prossimi giorni insieme agli allenatori del settore giovanile, da lunedì avvierà ufficialmente la nuova stagione, cominciando i primi allenamenti con le sue ragazze, dividendo gli impegni tra preparazione atletica e lavoro sottorete sui campi da beach volley.

 

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

SPONSOR

INSTAGRAM

More in News

  • VIETATO RALLENTARE

    La Tecnova sabato al PalaCapurso ospita Santeramo Riprende ancora di sabato pomeriggio la marcia...

  • IL SUCCESSO PIU’ BELLO

    La Tecnova espugna Locorotondo in rimonta al tie break e lo stacca in classifica...

  • ARRIVA IL BIG MATCH

    La Tecnova sabato si gioca il primato a Locorotondo Sarà un fine settimana caldissimo...

  • UNA PAZZA VITTORIA

    La Tecnova rischia ma si impone 3-1 con una gran rimonta finale su Oria...